Sfogo

Jun. 24th, 2017 05:39 pm
kalix1701: (Default)
[personal profile] kalix1701
Di solito non scrivo cose a random ma mi devo sfogare non avendo nessuno con cui farlo.
Da un pò su un certo social esiste un blog di confessioni su gli Arashi dove in pratica (anche in maniera anonima cosa che detesto) puoi dire quello che ti piace o meno dei nostri ragazzi.
Sia chiaro che ognuno è liberissimo di non apprezzare uno o più di loro,quello che mi fa andare su tutte le furie e che vengano analizzati al microscopio tutti i loro atteggiamenti e le loro parole. 
Sho è pigro quando balla,non si è impegnato molto nell'ultimo tour ,negli anni indietro ballava meglio...ma smettetela!!!
Diciamoci la verità non è mai stato un grande ballerino e nel gruppo l'unico che può definirsi tale è il Riida ma questo non vi da il diritto neanche di ipotizzare che non si impegni al massimo. Ma avete visto il making di AYH ? Si è fatto il mazzo e gli dispiaceva non potersi allenare con gli altri. E' un professionista punto.
Penso che a volte certa gente si senta libera di sparare sentenze come se li conoscessero!
E Aiba? Che smetta di recitare tanto non è capace,il suo sorriso è falso...FALSO???!!!! 
E' per il suo sorriso che lo chiamiamo Sunshine e qualcuno ha il coraggio di dire che è FALSO????!!!! ma dove avete gli occhi????!!!!!
E se a qualcuno non piace come recita basta non guardare i suoi lavori semplice no? Così non si è obbigati a criticare la sua recitazione.
Nino.Il mio Ichiban.Le critiche più frequenti? E' cattivo e maleducato con i guest,i suoi atteggiamenti sono irritanti,il suo stile di vita non è salutare,è troppo solitario, non ha rispetto per se stesso ect.....
Primo: sono Idol e quello che dicono è per metà vero. Secondo:e poi? Che c'è di male nell'essere un solitario?
Solo perchè ha detto che non può odiare una persona che ha amato anche se questa l'ha tradito vuol dire avere un bassa stima di se stessi? 
Semplicemente si è messo al di sopra di questa persona.L'odio non è salutare non il suo stile di vita.
E il suo essere tagliete nei confronti degli altri e quello che ha fatto di lui il mio Ichiban.
Loro sono la cosa che negli ultimi cinque anni mi ha fatto tenere duro e quando avevo bisogno di isolarmi per un pò loro erano lì senza chiedere niente in cambio.Sono stati il mio salvagente.
Tornare a casa da lavoro (in giornate moooolto stressanti) e trovare su questo blog queste cose sui i miei idoli mi fa imbestialire.
L'unica alternativa sarebbe abbandonare quel social ma mi piace perchè per la maggior parte postano belle cose e spesso traduzioni delle loro trasmissioni quindi...no terrò duro e proverò a ignorare queste persone.
Anche se sarà difficile.








Page generated Jul. 22nd, 2017 08:57 am
Powered by Dreamwidth Studios